Beauty

Burberry BODY: la mia nuova Eau de Parfum

28 gennaio 2017
COVER

La mia storia con questa fragranza di Burberry nasce per caso, una mattino di gennaio, mentre aspetto di prendere il mio volo di ritorno per Milano, dopo una rigenerante vacanza a Fuerteventura.

Mi trovavo nella sala d’aspetto e, per ingannare l’attesa, mi sono diretta alla profumeria dell’aeroporto. Davvero per caso, il mio sguardo è caduto sul flacone di prova di Burberry BODY. Il nome mi ha subito intrigata. L’ho vaporizzato sul polso e in quel momento, annusandolo, ho provato una sensazione di piacere. La cosa mi ha alquanto stupita poiché sono davvero molto difficile nella scelta del profumo. Uso infatti da sempre CHANEL n.5, e nessun’ altra fragranza era riuscita a catturare la mia attenzione, fino a quel momento.

Burberry BODY è un’ Eau de Parfum dalla fragranza sensuale (il nome effettivamente me l’aveva fatto immaginare) e femminile, con una sua delicatezza naturale che lo rende molto elegante. Il bouquet è caratterizzato dalla combinazione di ingredienti raffinati: fresco assenzio verde e pesca luminosa, su un fondo di cashmeran legnoso e musk.

Sono tornata alla sala d’aspetto e ho fatto annusare il mio polso profumato da Burberry BODY ai miei amici (maschi!), che hanno molto apprezzato. Così ho deciso: lo compro! :-)

You Might Also Like

No Lovely Comments

Lascia un commento