Beauty

#AGE METHOD, la mia crema di bellezza

24 giugno 2017
COVER DIBI

Care Amiche, vorrei raccontarvi la mia esperienza personale con questa crema per il viso che sto usando da gennaio di quest’anno. Si chiama: #AGE METHOD, Crema Impulso di giovinezza – Giorno e Notte.

Si tratta di una crema che è possibile usare a tutte le età, in quanto ha una specifica formula no-age, che lascia la pelle levigata e compatta. Si usa sia per il giorno che per la notte, quindi un unico prodotto da usare mattino e sera: interessante, vero? :-)

Devo dire che sin da subito mi sono trovata bene: per prima cosa ha un profumo delicato e buonissimo, e poi ha l’aspetto di una deliziosa crema da mangiare, per cui ogni volta che la guardo mi viene sempre l’acquolina in bocca (che è una cosa strana per una crema viso, non trovate?).

Si tratta del  1° trattamento di giovinezza con GSH-EpigenolComplex, che protegge il capitale biologico e cellulare della pelle e la struttura della sua matrice extracellulare. Fa parte della linea cosmetica della DIBI che ristruttura i danni causati dall’invecchiamento cutaneo e ormonale, minimizzando le linee d’espressione e le eventuali rughe profonde, rinforzando la struttura della pelle. È una crema in grado di contrastare i segni generati dallo stress della vita contemporanea, compreso il jet leg (o fuso orario) di chi viaggia.

Modo d’uso: applicare su viso, collo e décolleté, mattina e sera.

Si acquista nei centri estetici DIBI Milano.

Come vi dicevo, io la uso da gennaio e in questi sei mesi ho potuto verificare come la mia pelle sia sempre bella, compatta, liscia e luminosa. Ve la consiglio :-)

Crema 1

You Might Also Like

No Lovely Comments

Lascia un commento